Psicodramma in libreria: presentare un libro - parte quarta

Ci mancava Giove Pluvio!

Domani, domenica 30 settembre, è in programma la rassegna Puro Spazio Comune, una serie di eventi, concerti e reading, per le strade di Mestre. La rassegna è organizzata dal Comune e nell'ambito della manifestazione "Mestre in centro". Libreria Marco Polo e Metricubi hanno pensato di far venire Guido Catalano per un reading delle sue poesie.

Domani, domenica 30 settembre, è prevista pioggia in serata.

La soluzione di questa compresenza, artisti e pioggia, è stata drastica: rassegna sospesa.

Quello che mi lascia basito è che, solo per organizzare questa gioviale kermesse, ne sono state spese di energie e di soldi ma nessuno ha previsto la possibilità di maltempo. Siamo a fine settembre non i primi di luglio, quando la probabilità di pioggia è minima. Perchè non prevedere ugualmente la rassegna usando i portici di cui è ricca Mestre? Non si sa, nè a noi nè a Metricubi è stato chiesto nulla, è arrivato solo questo comunicato dagli organizzatori:

EVENTO SOSPESO *
Purtroppo a causa del maltempo tutte le iniziative previste domenica 30 settembre nell'ambito di Mestre Puro Spazio Comune e di Mestre In Centro sono state sospese.
La volontà del Comune e degli organizzatori è quella di trovare una data di recupero in cui poter far svolgere l'iniziativa nel migliore dei modi.

INSTAGRAM FEED

@lepancherosse.dellamarcopolo